Home > Comunicazioni Dirigenti Scolastici > Bandi di Concorso personale ATA area A e B – 24 mesi

Bandi di Concorso personale ATA area A e B – 24 mesi

Concorsi per soli titoli per l’inclusione o l’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti provinciali del personale ATA

Direzione Generale
Ufficio VI – Personale della scuola
Via Pola 11, 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 2675
Milano, 12 febbraio 2014

 

Ai dirigenti degli uffici scolastici territoriali della Lombardia

Alle OO.SS. Scuola regionali

 

Oggetto:Trasmissione bandi di Concorso per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA per l’a.s. 2013/2014.

 

Si trasmettono, per i successivi adempimenti di competenza, e con preghiera di massima diffusione tra il personale interessato, i bandi relativi ai concorsi per soli titoli per l’inclusione o l’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti provinciali del personale ATA, emanati da questa Direzione Regionale per le province della Lombardia, ai sensi dell’art.554 del Decreto Legislativo 16/4/1994, n.297 e dell’Ordinanza Ministeriale n.21 del 23/02/2009.

I suddetti bandi di concorso saranno pubblicati all’Albo di questo Ufficio Scolastico e contestualmente, secondo i profili di competenza, all’Albo di codesti Uffici, in data  18/02/2014.

Le domande di ammissione ai concorsi sopra citati devono essere presentate utilizzando gli appositi modelli.

I requisiti di ammissione ed i titoli valutabili devono essere posseduti alla data del 20/03/2014, termine ultimo per la presentazione della domanda.

Si precisa che, per la scelta delle istituzioni scolastiche in cui si richiede l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia per l’ a.s.2014/15 (Allegato G), dovrà essere utilizzata una apposita applicazione web nell’ambito delle “istanze on line “ sul sito internet del MIUR. Per tale Allegato G non dovrà essere inviato il modello cartaceo in formato pdf prodotto dall’applicazione in quanto l’ Ufficio Territoriale destinatario lo riceverà automaticamente al momento dell’inoltro.

Tutti gli aspiranti , ai fini dell’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia per l’ a. s. 2014/15, dovranno, necessariamente,  utilizzare tale procedura on-line.

Si invitano le SS.LL. a comunicare, al seguente indirizzo di posta elettronica: <uff6-lombardia@istruzione.it>, la regolare ricezione dei bandi di concorso.

 

 

         IL DIRIGENTE
         Luca Volonté

 

Allegato

allegatoTitolo: Bandi di concorso
Dimensione: (959) KB