Home > Altre comunicazioni > Formazione neoassunti > Avviso apertura Piattaforma INDIRE docenti neo assunti 2016/2017

Avviso apertura Piattaforma INDIRE docenti neo assunti 2016/2017

INDIRE comunica che l’ambiente di formazione online Neoassunti 2016/2017 è aperto dal 5 Dicembre 2017

I docenti in anno di formazione e prova si possono iscrivere autonomamente accendendo alla funzione Iscriviti(docente) disponibile dalla home page del sito.

E’ stato predisposto anche un link http://neoassunti.indire.it/regosp/ per consentire l’iscrizione all’ambiente in modalità "demo" per tutti i membri degli staff regionali, provinciali, delle scuole polo così come per i referenti delle scuole accoglienti i neoassunti che desiderano familiarizzare con le attività online.

Si sottolinea che questo servizio è offerto ai soli referenti della formazione neoassunti (regionali, provinciali, di scuola polo o di scuola con docenti neoimmessi), che a vario titolo hanno necessità di accompagnare i docenti nelle attività da svolgere online.
Questo accesso abilita a tutte le funzioni che il docente vede tranne al Forum, che rimane disponibile per i soli docenti in formazione.

L’utenza "demo" consentirà ad INDIRE di gestire in modo corretto i monitoraggi di uso reale del sistema, mantenendo separate le utenze "docente" dalle utenze di prova.”